lunedì 31 ottobre 2016

Casa del terrore: Si paga per essere torturati.

No, non dico bugie! In America esiste un'attrazione poco comune e socialmente inaccetabile . Si chiama McKamey Manor, la casa del terrore più estrema al mondo. Chi decide di diventare un ospite ndella casa , dovrà firmare dei documenti che autorizzano a farsi torturare dai vari personaggi(attori)presenti nella casa. Ci sono poco limiti, si inizia con  schiaffi, percosse, strangolamento, fino ad essere rinchiusi in vasche piene di acqua(ovviamente legati e bendati)e tante altre cose carine <3

Altre cose carine...del tipo?(Vi starete domandando)
Bhè, tipo denti spezzati, vi costringono a mangiare uova marce che se poi vomiterete...le dovrete rimangiare(o magari lo farà un vostro amico per voi), serpenti, tarantole. Il tour dura 4 ore oppure se si decide per la versione più lunga dalle 7 alle 8 ore ( a cui nessuno per ora è riuscito a resistere)



La cosa peggiore, è che una volta firmato il documento non si può lasciare la casa prima delle 4 ore. Il costo del biglietto non è molto alto, ma (stranamente) c'è una lunga lista d'attesa. La McKamey Manor si trova a San Diego, la località precisa è top secret.



Molti vogliono far chiudere questa casa del terrore, alcuni visistatori hanno detto di aaver subito abusati anche sessuali, c'è anche il caso di due marines che sono riusciti a resistere solo  20 minuti per poi crollare psicologicamente. 
Comunque se volete farvi un'idea vi lascio i link di alcuni tour ( non censurati) e capirete che fin dall'inizio questi non scherzano, buona visione ;)













Nessun commento:

Posta un commento