martedì 11 ottobre 2016

Video di una donna nuda e imprigionata. CONTENUTO: CREPPY, DISTURBANTE.




"Hi Walter! I got a new gf today!"

Questo video chhe  avete appena visto non è un fake.  O almeno sembra abbastanza vero. Riassumo per chi non sa bene l'in glese. L'uomo si rivolge a Walter( Walter E. Ellis) famoso serial killer che uccise varie donne, di solito le strangolava. Dopo averlo salutato dice di avere una nuova ragazza e descrive durante la giornata cosa hanno fatto insieme. Ed infine ci mostra una ragazza nuda, probebilmente legata a terra che urla "PERCHè MI FAI QUESTO?". Per me non è assolutamente un fake e ora vi mostro i miei punti.

1) L' uomo sembra davvero disturbato. Quando parla della giornata che ha trascorso con la ragazza , sembra quasi che lui sia l'abbia osservata, sembra una descrizione fatta da uno stalker. Avete notato le espressioni facciali e la voce? Ma se è un attore lui merita un oscar e e Marlon brando è un principiante a confronto!

2)Bhè il posto dov'è me si trova la ragazza sembra davvero una piccola prigione, magari ricavata da un bagno o un ripostiglio situato in cantina

3)La ragazza assomiglia molto a Kayla Berg, scomparsa un mese prima che questo video era fosse caricato su youtube

Kayla Berg fu rapita ad Antigo dopo aver passato la serata con il suo ragazzo.

Aveva solo 15 anni al momento della scomparsa. Il video è stato caricato 7 anni fa su youtube e purtroppo solo ora è diventato virale nel web. Purtroppo la polizia non riesce a risalire a chi ha caricato questo video. Condividete, che qualcuno DEVE conoscere quest'uomo e chissà potremo ancora essere in tempo per salvare queta ragazza. 


Nessun commento:

Posta un commento