Finalmente è iniziata la sesta stagione di American Horror Story! Non sapevamo quale sarebbe stato il tema. I trailer erano ben fatti, ma non ci davano nessuna informazione a riguardo. In verità questa cosa mi è piaciuta! Ormai quando esce un film o una serie e ti fanno vedere 1000 trailer che tolgono la sorpresa e la bellezza dell'attesa, è un pò come tornare negli anni 90' che sapevi che sarebbe uscito un film e punto dovevi solo aspettare. American Horror Story nelle ultime due stagioni, non mi aveva particolarmente entusiasmato. C'erano due o tre cose interessanti, ma il resto era abbastanza noioso o comunque con una storia un pò incongruente e nella quinta stagione mi sono rimasti molti interrogativi (specialmente rigurado al personaggio del detective) . American Horror Story parte sempre a 1000 e poi piano si perdere. Ma con Hotel già l'inizio faceva un pò acqua da tutte le parti. Ma ora parliamo di American Horror Story 6. Rispondo anche a delle domande più frequenti che ho letto in giro per il web.
SPOILER ALERT!!!!!!
1) MA PERCHè NON C'è LA SIGLA?
Perchè non abbiamo mica 4 anni che ci vuole sempre e solo la sigla. La serie stavolta inizia come se fosse un "falso documentario" o per chi è esperto del settore si chiama esattamente mockumentary. quindi se mettevano la tanto attesa sigla non aveva molto senso.
2) MA NON HO ANCORA CAPITO IL TEMA, PERCHè NON CI DANNO PIù INDIZI?
Allora, io sono appassionata, di horror, mistero, creppy ecc ecc. Quindi a questa domanda vi so rispondere in maniera molto semplice: si parlerà della famossima colonia di Ronaoke ed è famosa perchè i coloni sparirono e non si sa più che fine abbiano fatto. Poichè ci sono vari supposizioni a riguardo immagino che la storia del telefilm girerà attorno a questo mistero. Infatti vediamo queste persone che si aggirano nei pressi della casa vestiti con abiti d'epoca e con tanto di torce. Quindi più avanti capiremo se sono dei fantasmi oppure sono persone letteralmente bloccati in uno spazio- temporale ( quindi il tema saranno gli ufo che modificano tempo). Lasciatevi guidare dal regista, non è una gara a capire l'argomento. Divertitevi a fare delle ipotesi come faccio io.
3)Ah ma quindi tutto AHS 6 sarà tutto girato come un documentario?
Mmmh no non credo proprio. Sarà diverso dagli altri, ma comunque non credo che hanno optato solo per il documentario. Sicuramente cambieranno sempre, e riusciranno a stupirci ogni volta.
Lo consiglio? Assolutamente sì! Ottima regia, montaggio e sceneggiatura. Promette bene, penso che questa sesta stagione sarà la prova del 9; ci daranno un capolavoro e quindi una svolta per la serie, oppure se è un flop e chiuderanno bottega. quindi credo che hanno giocato bene le loro carte.
Poi sono davvero curiosa di scoprire Lady Gaga chi o cosa interpreterà ;)
Nessun commento:
Posta un commento